Finali di stagione.

w1

Dopo una lunga latitanza ecco il mio finale di stagione.
Non ho letto 50 libri e questo è sintomatico di quello che per me è stato un anno strano. Mi sono trovata coinvolta in una serie di attività che mi hanno allontanata dai libri. Non fraintendetemi, il comodino è sempre sommerso di sogni e il kindle altrettanto, ma mi sono dovuta/potuta/voluta dedicare a sogni diversi che mi hanno allontanata dai libri. Non mi era quasi mai successo, almeno negli ultimi vent’anni di subire una simile battuta d’arresto nella lettura.
A dispetto di quanto sopra posso comunque trarre qualche conclusione: grazie a questo gruppo ho scoperto un’autrice italiana, Nadia Terranova, che non conoscevo e che ho apprezzato, ho riletto un paio di autori che altrimenti non avrei ripreso in mano e ho finalmente letto (e non amato) Andrea Vitali.
Per quanto riguarda le mie scoperte personali il libro che mi ha colpita di più è Stalin + Bianca, forse perchè l’autore è della mia città, ma il libro mi è piaciuto parecchio. Confermo Silvia Avallone e sono felice di aver letto gli harry potter e gli hunger games insieme a mio figlio!

Agata

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...