Sleeping arrangement – Sophie Kinsella – Madeleine Wickham

 

Da Goodreads:

You know what, I’m really not okay with cheating being romanticised. I don’t care if it’s because of unresolved feelings, because you got drunk or because you need to “get it out of your system”, cheating is not okay and it is definitely not romantic to write a book about it and somehow still have everyone have a happy fucking ending.
NO.

sleeping-arrangements-book-cover-sophie-kinsella-madeleine-wickham

Sgrunt e poi sgrunt.
che è estate (bella l’estate eh? ah, na meravija, la reggo tipo il Don e il Mariobbiondi) e il farlocco ci sta a facioletto, considerato pure che sto sconcentrata e svaporata.
Storia: una coppia con prole va in vacanzia una settimana in Espana (la rana in spagna gracida in campagna cit. coltissima), nella villa di un amico che gentilmente la agevola loro. (oh, ma perchè io amici con villa spagnola – rigorosamente con piscina ed ettari e ettari di giardino – non me n’aritrovo??). Senonchè anche un’altra coppia con prole e babisitter è stata invitata colà e COLPO DI SCENA (maddaiiiiii suuuuuuuuuuu) naturalmente il maschietto di una coppia e la femminuccia dell’altra avevamo tra di loro medesimi avuto anni addietro relazione bollente, terminata con dolore. Mi stoppo, mi taccio e mi vergogno anche un cincinino ma Sofia, ecco stavolta non ci siamo proprio te lo devo dire cor core in mano e qualcos’altro sceso perigliosamente in basso.

Sleeping arrangement – Sophie Kinsella

(il macaron della fotina è per addolcire l’acredine montante)

Stefania Lazzìa

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.