Le tue parole al vento – Rosanna Fantuzzi @CastelvecchiEd #Nomadi

castelvecchi

Arrivo a 50! “è stato bellissimo” Con questa frase Augusto Daolio terminava i concerti; e queste sono le parole che mi vengono per descrivere questo libro, altro non serve aggiungere, perché Augusto era unico. Grazie alla sua compagna di vita Rossanna Fantuzzi ci ha regalato questo stupendo libro pieno di emozioni.
E qui riprendo ancora la frase, perché è stato bellissimo leggere 50 libri in un anno! mai avrei pensato di farcela! Grazie ad Andrea Sartorati che mi ha fatto conoscere questo gruppo, grazie a Lorenza Inquisizia Maggi, e grazie a tutti i membri che con le loro recensioni mi hanno fatto conoscere i libri da comprare! eh già una delle cose più belle: scegliere il libro da leggere. Entrare in libreria, iniziare a sfogliare i titoli, leggere le trame, guardare le copertine, far diventare matta la commessa, mi sa che a volte il libro non lo riappoggiavo nel punto esatto…ops! 🙈🙈!eh eh mi sa che ho passatto un bel po’ di tempo del 2015 così. E  non vedo l’ora di reiniziare a farlo nel 2016!

scusate per la lunghezza, rischio di farvi perdere tempo nelle vostre letture! ah dimenticavo la colonna sonora, per quest’ ultima lettura: “Ma che film la vita” – Nomadi!

francesco

DESCRIZIONE

La presentazione e le recensioni di “Le tue parole al vento. I racconti di un lungo viaggio insieme ad Augusto”, opera di Rosanna Fantuzzi edita da Castelvecchi. «Questo è il racconto di una parte della mia, della nostra vita, di momenti durati ventitré anni che mi hanno plasmato facendomi capire quanto ancora oggi Augusto sia il mio punto fermo, e con lui la nostra Associazione Augusto per la Vita. In questo libro ci sono storie che mi sono affiorate da ricordi più o meno recenti. Sono memorie cariche di emozioni, flash di vita vissuta che ho voluto arricchire con disegni e fotografie del periodo. In questo modo, sarà più facile per voi entrare in questa meravigliosa storia. Le tue parole al vento è un omaggio che ho voluto fare ad Augusto e a tutti quegli amici che continuano a volergli bene, ancora assetati di sapere cosa c’era dietro il microfono. Augusto era un mondo variegato e imprevedibile. Con questo libro vi aiuterò a scoprirlo». Rosanna

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...