Daria Bignardi – Santa degli impossibili

santa impossibili

Ivana: Ma che brutto sto libro!!!! ahahah aveva ragione quella donzella del gruppo a non volerlo neppure commentare una settimana fa!!!
letto questa mattina alle 4.00 … tempo stimato di lettura dal mio kobo: 24 min.
alle 4.45 ero già sulla settimana enigmistica.

Sara: Io leggo vanity fair (il giornale, non il libro) da un po’ di anni come viatico per la tazza del cesso. La Bignardi l’ho mollata quasi subito. Per un periodo mi dicevo vediamo che enormi banalità e cagate assortite è riuscita a mettere insieme nella sua rubrica stavolta, poi m’è passata la voglia pure di far quello.

Andrea: Ottimo Sara! In effetti si potrebbe creare un gruppo spin-off dal titolo: letture consigliate per la tazza del cesso. Lorenza Inquisition che ne dice?  

Raffaella: Appoggio questa iniziativa (del cesso). Aggiungerei Gramellini.

Giulio: mi sembra che la discussione sia caduta troppo in basso

Petu Nubechecorre O stiamo evitando perdite di tempo e denaro a altri sventurati come noi là fuori, nelle giungle di carta. Io approvo e incoraggio, sempre con il perché, ovvio.

p.s. io tengo gli internazionali che non riesco a finire, perché non li voglio buttare. Ora il mobiletto sotto il lavandino ha 3 gambe rotte su 4. tutte avvisate!
Inqui: Abbiamo nel blog la categoria Libri brutti ma brutti veramente, ma non è molto fornita, per ora  https://cinquantalibri.com/…/libri-brutti-ma-brutti…/

Posts about Libri brutti ma brutti veramente written by inquisit
cinquantalibri.com
Andrea:  Se lo sa Umberto Eco, che è accomunato a quella cosa là con la Tour Eiffel..
Lorenza Inquisition: Vero? Tale è il potere di noi lettori, alla facciazza sua.
Ivana: Non so che cosa mi è preso…l’ho visto sul sito del kobo e l’ho comprato… poco tollero la sua rubrica sul Vanity (che leggo anche io nelle opportune sedi) ma mi sono detta: toh ho giusto 5euri da buttare, proviamo a leggere un libro della Bignardi...Ora sono tornata in me, stamattina avevo un controllo all’ospedale e mi sono portata sul lettino l’Ale Dumas (Montecristo, mica pizza e fichi).
Comunque grazie del vostro supporto, mi piace condividere con voi gioie e dolori! Vi amo

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.