Uomini senza donne – Murakami Haruki

 uomini

No, dico, me sò distratta io o nessuno ci aveva informato che era scito un altro Mura?? Racconti però, no alpitour, ahiahiahiahi.
Eh, che dire? Mi manca in quasi tutti la dimensione magica, i gatti che parlano, la doppia luna, un pozzo, i little people, robbe così. Quell’incantesimo che travolge e tu sei nell’occhio del ciclone e non ti puoi liberare e non ti vuoi liberare e quando finisce non ha importanza il perchè e il percome, capire non ha importanza, sei stato per quel tot dentro la magia. Qui tutto ciò me lo sò perso. Tuttavia l’Haru de noantri ce conosce e qualcosa che ci intriga ce lo schiaffa sempre. E non ce lo damo il Nobel allui, eh, me raccomando. (trallaltro c’ha sempre delle coperte uhhhhh, ma la beltà…)

stefania lazzìa

E se un demone dalle fattezze femminili facesse di tutto per venire a letto con noi? E se un marito decidesse di diventare amico dell’amante della moglie? E se Gregor Samsa si svegliasse una mattina trasformato in un essere umano? Sette storie d’amore e di mistero. Perché d’amore e mistero è fatta la vita, e nessuno sa raccontarla come Murakami Haruki.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.